Gli eventi di Aprile in Casa Cava

Gli eventi di Aprile in Casa Cava

Gezziamoci-Locandina-A3Da questa settimana fino a fine aprile, Casa Cava ospiterà gli eventi in anteprima del Gezziamoci 2013.
Venerdì 19 si esibiranno gli straordinari strumentisti Domenico Caliri (chitarra) e Ares Tavolazzi (contrabbasso): ingresso 10 euro, inizio ore 21.

Sabato 20 sarà la volta della Banda e del Coro della Città di Tito: rappresenteranno il comune lucano che ha aperto il primo dei Centri per la Creatività Giovanile finanziati dal Programma Visioni Urbane. L’ingresso è libero, l’inizio è alle 19.30.

UNESCO Jazz Cartolina Aprile 2013 A6-01Il 30 aprile, con il Patrocinio della Commissione Nazionale Italiana per l’Unesco, verranno ospitate le celebrazioni per la Giornata Internazionale Unesco del Jazz. A partire dalla mattina fino a notte fonda, si terranno incontri di educazione all’ascolto (a cura di Fabio Lacertosa) dedicati ai ragazzi delle scuole dell’obbligo, un concerto (ore 21.00) dell’InSight Trio di Francesco Chiapperini (clarinetto e clarinetto basso), Simone Lobina (chitarra elettrica, effetti), Paolo Raia (pianoforte, synth), per finire (dalle 22.30) con una jam session aperta ai musicisti e agli amici che vorranno festeggiare con noi questo importante evento.

Leave a Reply