Jova Beach Party, festa domani a Policoro

Home / Magazine / Jova Beach Party, festa domani a Policoro

Tutto pronto sulla spiaggia Torre Mozza di Policoro per il Jova Beach Party, domani alle 16. Più di uno stadio, più di un palasport, più di un festival, molto più di un concerto.
Jova Beach Party è una città temporanea, un villaggio sulla spiaggia, un nuovo format di concerto, un happening per il nuovo tempo..
C’è il mare, la musica, la gente, la vita.

Dopo 67 palazzetti gremiti con oltre 560 mila spettatori, Lorenzo Jovanotti ha inventato una nuova formula trasformando un concerto in una grande giornata in cui le emozioni, la musica, il ballo e il divertimento, siano il centro di tutto.

Prodotto e organizzato da Trident che da sempre ha saputo innovare il mondo degli show live, Jova Beach Party è un concept unico, una nuova frontiera dell’intrattenimento proposta in alcune tra le più belle spiagge italiane. Non quelle più note, non quelle da cartolina alla portata di tutti, ma quelle che vanno cercate bene che per arrivarci si cammina un po’.

Un’esperienza artistica, fisica, sensoriale e con particolare attenzione all’ambiente.
Jova Beach Party è a fianco del WWF in una sfida importante per la Natura e per la salute umana: la lotta all’inquinamento da plastica.

Ospiti sulla spiaggia di Policoro: Alborosie, Baloji, I Hate My Village, Ackeejuice Rockers, Rancore, Tarantolati di Tricarico.

I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle ricevitorie autorizzate. Il prezzo è di 59,80 euro, i bambini fino a 8 anni entrano gratis.

Fonte