Prosegue la partecipazione di Altrimedia Edizioni al Maggio dei Libri

Prosegue la partecipazione di Altrimedia Edizioni al Maggio dei Libri

Un romanzo, un manuale per contrastare i meccanismi psicologici che scattano nelle donne vittime di violenza e un fantasy: altri appuntamenti targati Altrimedia Edizioni anche per il mese di giugno al Maggio dei Libri.

La casa editrice materana presenterà queste pubblicazioni in diretta streaming sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/altrimediaedizioni/ e sul canale You Tube https://www.youtube.com/user/altrimediaedizioni.

Oggi, 17 giugno, alle 18 sarà presentato l’esordio di Giovanni Calia, “La congettura dell’anima”. Lo scrittore dialogherà con Paola Giorgia.

Il 25 giugno Chiara Gambino e Giampaolo Salvatore presenteranno il manuale “Mai più indifesa” intervistati dalla scrittrice Daniela Lella.

Spazio al genere fantasy, infine, il 30 giugno con “Fantastico Nero” di Donato Altomare, che sarà intervistato dal giornalista Filippo Radogna.

La presentazioni di Altrimedia sono inserite nel cartellone del Maggio dei Libri 2020, la campagna di promozione della lettura del Centro per il libro e la lettura del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, che quest’anno ha come tema istituzionale “Se leggo scopro”.