Matera, accesso agli uffici comunali: ordinanza del sindaco Bennardi

Matera, accesso agli uffici comunali: ordinanza del sindaco Bennardi

Con una ordinanza del sindaco, Domenico Bennardi, sono state disposte limitazioni di accesso al Palazzo del Comune da lunedì 15 marzo a venerdì 19 marzo prossimi. 

         I contatti degli utenti con gli uffici comunali saranno garantiti attraverso comunicazioni telefoniche e posta elettronica, mentre l’accesso agli uffici potrà essere concesso previo appuntamento limitatamente  a casi eccezionali e per esigenze indifferibili relativi ai servizi di Stato civile (Registrazione nascite e morti), Servizi cimiteriali, Polizia locale (richiesta di Tso da parte dell’autorità giudiziaria, pronto intervento e ricezione atti) e Protezione civile. 

         La nuova ordinanza sindacale si è resa necessaria a seguito del verificarsi di alcuni casi di positività al Covid-19 accertati tra i dipendenti dell’Amministrazione comunale.

         In attesa del completamento delle operazioni di screening, potranno  accedere al Palazzo Municipale soltanto le persone che nei cinque giorni precedenti si siano sottoposte a tampone con esito negativo.