Il 13 agosto a Policoro (MT) è Jova Beach Party

Home / Magazine / Il 13 agosto a Policoro (MT) è Jova Beach Party
Il 13 agosto a Policoro (MT) è Jova Beach Party

Dalle 16 a mezzanotte anche a Policoro (spiaggia Torre Mozza- Aquarius – Marinagri) il 13 agosto arriva la grande festa del Jova Beach Party per ballare sotto il sole, con i piedi sulla sabbia, il costume addosso e la “protezione zero spalmata sopra al cuore”.

Più di un concerto, più di un tour, più di una festa. Un vero e proprio villaggio itinerante. Gigante, mastodontico, in riva al mare. Vari palchi, 63 ospiti internazionali sul palco (sempre diversi per ogni data, in particolare a Policoro ci saranno Alborosie, Baloji, I Hate My Village, Ackeejuice Rockers, Rancore, Tarantolati di Tricarico.), consolle per dj set, artisti, spazi per i bambini, matrimoni, uno per data.

Non scherza Jovanotti e come sempre ha fatto le cose più grandi di chiunque altro. La musica di Lorenzo, i suoi 30 anni di carriera ripercorsi con le canzoni più belle, quelle di un giovanissimo dj che animava le serate all’Aquafan di Riccione. Dalla Riviera alla Riviera, il villaggio itinerante di Jovanotti nell’estate 2019 passa su 15 spiagge fino ad arrivare alla vetta di Plan de Corones. Un progetto in collaborazione con il WWF per rispettare l’ambiente e lasciare la spiaggia migliore di come l’abbiamo trovata.

Uno sbarco sulla sabbia, dove si vive in allegria. Concerti, spettacoli, ma soprattutto una festa che dura dal pomeriggio alla sera, per ballare ed emozionarsi insieme. Più di un live, più di un tour, più di quello che è stato mai fatto fino ad ora. I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle ricevitorie autorizzate. Prezzo 59,80 euro, bambini gratuiti fino a 8 anni. Per informazioni su ingresso bambini, ingressi disabili e altro, rivolgersi a Trident Music, organizzatore dell’evento. (Foto https://www.jovanottitour.com)

Fonte