Nicofruit lancia il nuovo e-commerce dedicato alla Fragola Matera®

Nicofruit lancia il nuovo e-commerce dedicato alla Fragola Matera®

In esclusiva per la città di Matera, Nicofruit, brand di Frutthera Growers, presenta il lancio del nuovo e-commerce dedicato alla Fragola Matera® grazie al quale avrete la possibilità di ricevere direttamente a casa vostra le fragole di Nicofruit appena raccolte in meno di 48 ore.

Tramite il nuovo sito web www.fragolamatera.store, con un semplicissimo procedimento e con un prezzo agevolato di 2,99 euro a cestino (ordine minimo di una cassetta contenente 6 cestini a 18 euro con spese di spedizione inclusa) riceverete comodamente a casa vostra o con possibilità di ritiro nel centro MailBoxEtc di Matera in Via Annunziatella 65 e Via Gravina 23 A/B a Matera in meno di 48 ore.

Francesco Nicodemo, presidente dell’Op Frutthera Growers, proprietaria del brand Nicofruit, spiega come è nata l’idea di questo nuovo marchio che promuove la fragolicoltura: “Fragola Matera® rappresenta l’evoluzione del gruppo di lavoro che fa capo al brand Nicofruit®, realtà lungimirante e attiva da 28 anni nel settore ortofrutticolo.

I prodotti caratterizzati dal brand Fragola Matera® sono le fragole lucane più buone in base al momento della stagione. Si tratta di frutti che seducono a prima vista e che sanno farsi riconoscere dai palati più esigenti, abituati alla qualità. Sulle tavole degli italiani porteremo un pezzo di territorio, la parte più soleggiata della Basilicata. Le fragole del nostro Gruppo, identificabili nel marchio Nicofruit® dal 1994, sono la cifra degli altissimi livelli di specializzazione e sensibilità ambientale raggiunti dai nostri artigiani del gusto, come mi piace definire i nostri produttori. La nostra idea di qualità si traduce anche nel ricorso a sistemi di produzione sostenibili con l’impiego di insetti utili, antagonisti di quelli dannosi. Ad accrescere il valore qualitativo dei frutti Fragola Matera®, il clima degli areali presenti in Basilicata, nella provincia di Matera, naturalmente vocati alla fragolicoltura”.

Fragola Matera® rispecchia il cuore della fragolicoltura lucana: ha un gusto intenso e persistente, si conserva a lungo e mantiene intatte le sue qualità organolettiche: all’interno del brand, infatti, ci sono le migliori fragole della Basilicata in base al momento della stagione. Non solo, ha un’attenzione particolare nei confronti dell’ambiente in quanto il packaging comprende anche l’innovativa linea compostabile al 100%, che fa il paio con la bontà naturale di Fragola Matera®.