Home / 0
Caricamento Eventi

Cinemati – Soggettiva Daniele Ciprì

Via san Pietro Barisano, 47
Agosto 18
  • Questo evento è passato.

Presentazione film “La buca” e video musicale “Amati” di Daniele Ciprì

Casa Cava, Matera

Domenica, 18 agosto 2019, ore 19

In occasione di “Matera Capitale della Cultura Europea 2019”, il 18 agosto 2019, Daniele Ciprì ci accompagnerà in un viaggio nel mondo della cinematografia e lo farà presentandoci il suo film “La buca”, con Sergio Castellitto e Rocco Papaleo e parlandoci del cinema che incontra la musica, con il videoclip girato per il brano dei “Marcondiro”, “AMATI”.

Il famoso regista di “Cinico TV” e la rock-folk band dei “Marcondiro”, ci aspettano, quindi a Matera, a “Casa Cava”, per un appuntamento unico ed affascinante, in una location magica e suggestiva nel ventre dei Sassi di Matera, assolutamente da non perdere.

Seguirà una degustazione di vini pugliesi, accompagnati da cibi tipici lucani, preparati dal ristorante “San Pietro Barisano”.
Presenta la serata, Mina Panaro.

L’evento è patrocinato dalla Città di Matera ed è organizzato dal “CIRCOLO CULTURALE CARLO SCHIAVONE”, in collaborazione con l’agenzia di spettacolo VHE20 di Vito Cisternino. Media partners: SIV, ARTICOLAZIONI, UTOPIA, MONDI LUCANI, NUOVA IMAIE, PARODOI. Si ringrazia: “Massa Scavi s.r.l.s.”, “Cantine Dalena”, “AD Group srl”, “Dolci Passioni” di Michele Castellaneta, “Masseria Belvedere” di Angelo Pavone, “Latorrata & Figli s.r.l., e.v.o.”.

Per info e prenotazioni: 345 4225728 – 339 120 2200

Details

Date: Agosto 18
Evento CategoryConference

Luogo

Venue Name: Casa Cava
Address: Via san Pietro Barisano, 47
Matera, 75100 Italia

+ Google Maps
Phone: +39 0835336733
Website: www.casacava.it